Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Paruzzaro – Torino Teen Basket: il preview

Domenica 8 maggio a PalaEugenio ci sarà gara 1 di finale per “salire” in C silver. A Paruzzaro arriverà Pino Torinese comandata da coach Stefano Vidili che cercherà subito di portare la serie dalla sua espugnando il campo dei vikings. La squadra torinese arriva da un’ottima prima fase con solo vittorie ed una seconda fase dove ha collezzionato 3 sconfitte. Caratteristica principale di Torino Teen è sicuramente la forte difesa. Tutti i team allenati da coach Vidili hanno queste caratteristiche. Pressione a tutto campo alternata a difese a zona, producono decine di palle perse nelle squadre avversarie. Ovviamente bisognerà prestare un occhio di riguardo al play classe ’95 Quaranta, l’ala tiratrice classe ’00 Negri e la coppia di lunghi Proto classe ’95 e Ronco ’99.
Non sarà sicuramente facile approcciare a questa partita soprattutto perché Pino Torinese era già arrivata all’epilogo della competizione lo scorso anno battuta però dal BC Novara di Coach Lazzarini. Per i Vikings invece sarà una prima assoluta in una finale del campionato di serie D, dopo la già straordinaria stagione dell’anno scorso culminata con il terzo posto finale.
Palka a due ore 18 con diretta sulla pagina Facebook di Che basket.
Ovviamente speriamo nel solito grande apporto del nostro pubblico che come sempre si farà sentire con tutto il suo calore!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: