Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia

“Anche Casale si arrende a Paruzzaro!”

Campionato serie D – Paruzzaro, domenica 19 marzo 2023
Vikings Paruzzaro – CB Team Casale 70-51 (Dalleolle 19, Zanoletti 13, Barbieri 4, Pioppi 11, Capra 7, Deferrari 7, Sterchele, Servini 3, Fornara, Cristina 6, Scolamacchia, Ottone, all. Romerio.
Casale: Grossholz, Casanova 8, Giovannelli 13, Scappini 6, Bertola 13, Poletti 6, Bialkowski 8, Rossi, Speroni, Botto 3, all. Costamagna.
Altra prova di spessore per i Vikings che conducono dal primo all’ultimo secondo contro la seconda forza del campionato. I ragazzi di coach Romerio partono subito forte producendo uno strappo importante grazie ad una grandissima difesa e alla voglia di passarsi la palla per trovare buone soluzioni in attacco. Casale si rifugia presto nel timeout che porta un po di serenità nel gruppo allenato da coach Costamagna. Il primo quarto si chiude con Paruzzaro avanti di 4 punti. All’inizio del secondo quarto, problemi fisici per Pioppi (monumentale il suo impatto sul match con 11 punti in 10 minuti giocati) costringono coach Romerio al cambio. Per evitare danni peggiori il numero 23 di Paruzzaro non rientrerà più ma un grande Ottone non farà rimpiangere il cambio. Infatti Sterchele e compagni continuano in una difesa eccellente chiudendo gli spazi agli ottimi tiratori casalesi e sotto i tabelloni il gigante Bialkowski non riesce a liberarsi di Capra e Deferrari. Piano piano CB Team perde sempre più contatto; nel quarto periodo, si inceppa la macchina realizzativa di Paruzzaro con le 2 squadre che per 6 minuti non bucano la retina. Nel finale la miglior difesa vista in questa stagione non da scampo a Casale che sprofonda a -19. Complimenti ai ragazzi per una grande partita. Un ringraziamento anche al folto pubblico presente al PalaEugenio che ha aiutato la squadra in questa bella impresa. Ora venerdì a Gravellona l’ultima partita della regular season che definirà la griglia per i play out.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: